LA NOSTRA STORIA
Leobijoux crea bigiotteria di alta qualità, rielaborando le forme del gioiello antico attraverso un design contemporaneo raffinato che mantiene tutta l’eleganza e lo stile del Made in Italy.
I gioielli, realizzati come vere e proprie opere d’arte, sono pezzi unici lavorati interamente a mano con grande maestria orafa.
La grande creatività ed il gusto di Chiara e Sara Guerrini si esprimono, in queste creazioni, con tutta la loro vitalità. Il design, sempre originale e ispirato alla natura, si completa con la scelta di materiali semi-nobili come ottone con placcature oro a 23 carati nelle sue varie gradazioni di colore giallo, rosè, brown, rodio e rodio nero, pietre naturali, pietre di Murano, cristalli Swarovsky, vetri, perle barocche, zirconi o madreperle capaci di esaltare tutta la ricchezza espressiva dei gioielli. Sono creazioni uniche che incontrano il gusto di una clientela esclusiva alla ricerca di un gioiello originale che non passa inosservato.
CHI SIAMO
Chiara e Sara Designer
Quello di Chiara e Sara Guerrini è un connubio molto stretto.
Condividono fin dall’infanzia la passione per i gioielli, che le ha portate a studiare e ad inserirsi nel mondo dell’oreficeria attraverso la grande scuola vicentina.
La loro produzione ispirata alla natura, all’Art Nouveau e all’Art Déco, ripropone in chiave moderna gli antichi gioielli.
La loro concezione del gioiello è ampia, aperta alla contaminazione con altre forme espressive; non si limita alla funzione tradizionale del gioiello, ma diventa un elemento che si intreccia ad altri mondi, come quello dell’alta moda, della sartoria, del cinema e dell’arredamento.